17 febbraio 2016

Agents of S.H.I.E.L.D. 3: primo sguardo a Slingshot

Natalia Cordova-Buckley sarà una delle new entry della squadra di Coulson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 febbraio 2016
agents shield Slingshot

Agents of S.H.I.E.L.D. lancerà un nuovo personaggio dei Marvel Comics quando tornerà in onda con i rimanenti episodi della terza stagione l’8 marzo: si tratta di Natalia Cordova-Buckley (McFarland), che vestirà i panni di Elena Rodriguez, alias Slingshot e oggi abbiamo anche la prima immagine che la mostra in azione.

Per darvi un po’ di background su Slingshot, nei fumetti Marvel il personaggio è conosciuto come Yo-Yo Rodriguez. E’ la figlia del super-criminale chiamato Griffin, e attraverso il DNA mutato del padre è riuscita ad ottenere una velocità sovrumana e la capacità di tornare di nuovo nello stesso punto esatto nel quale ha iniziato a correre (da qui il soprannome Slingshot). Reclutata nei Secret Warriors di Nick Furys da Daisy Johnson (Chloe Bennet), aka Quake, le vennero tagliate le braccia durante uno scontro con un mortale agente dell’Hydra chiamato Gorgon. E’ ritornata poi in servizio attivo quando le sono state installate due protesi molto avanzate.

Nella serie Marvel, il personaggio è descritto come un “donna colombiana che conosce bene la vita di strada dotata di abilità da Inumana e si basa sulla Slingshot della serie a fumetti di Secret Warriors”.

Agents-of-SHIELD-Slingshot

Di seguito la sinossi della midseason premiere:

Coulson è più determinato che mai a raggiungere Gideon Malick e porre fine all’Hydra una volta per tutte a seguito del suo viaggio su Maveth. Nel frattempo, Daisy e il team incontrano altri Inumani in possesso di poteri mai visti prima, ma saranno amici o nemici di S.H.I.E.L.D.?

Se Slingshot effettivamente diventerà un membro dei neonati Secret Warriors dello S.H.I.E.L.D. nello show della ABC, raggiungerà anche i colleghi Inumani Lincoln Campbell (Luke Mitchell) e Joey Gutierrez (Juan Pablo Raba).

Articolo
Titolo
Agents of S.H.I.E.L.D. 3: primo sguardo a Slingshot
Descrizione
Natalia Cordova-Buckley sarà una delle new entry della squadra di Coulson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento