16 luglio 2017

Akiva Goldsman sulla serie TV di La Torre Nera: “C’è Idris Elba e racconta le origini di Roland Deschain”

Il produttore e sceneggiatore ha confermato che il progetto di uno show incentrato sul Pistolero sta procedendo spedito

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 luglio 2017
la torre nera idris

In attesa che l’adattamento cinematografico di La Torre Nera (The Dark Tower) arrivi nelle nostre sale il prossimo 10 agosto, i piani per continuare la storia sul piccolo schermo in una serie TV procedono spediti. In una recente intervista, il produttore e sceneggiatore Akiva Goldsman ha fornito un aggiornamento sullo show, raccontando:

torre nera posterÈ stato scritto il primo episodio della serie e speriamo di mantenere l’idea originale di Ron Howard di mixare diverse piattaforme, qualcosa che sembrava rivoluzionario 10 anni fa, ma che ora è una cosa che altri hanno già fatto.

Inoltre, sembra che Idris Elba conserverà il suo ruolo di Pistolero / Gunslinger, con Goldsman che ha aggiunto a riguardo:

Idris è sicuramente parte di questo progetto e se nel film è Roland Deschain il pistolero, lo show TV sarà la sua storia delle origini, basata sul quarto romanzo della serie, ‘La sfera del buio‘. 

Nel film diretto da Nikolaj Arcel (A Royal Affair), al fianco dell’attore inglese ci sono Matthew McConaughey, Fran Kranz, Abbey Lee e Tom Taylor.

Basato sulla serie di romanzi fantasy scritti da Stephen King, il film segue il Pistolero Roland Deschain, condannato a un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

Articolo
Titolo
Akiva Goldsman sulla serie TV di La Torre Nera: "C'è Idris Elba e racconta le origini di Roland Deschain"
Descrizione
Il produttore e sceneggiatore ha confermato che il progetto di uno show incentrato sul Pistolero sta procedendo spedito
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento