4 novembre 2015

Amazon dà luce verde alla serie Sneaky Pete di Bryan Cranston

Il drama, in origine un pilot per la CBS, è stato ideato dall’attore insieme a David Shore

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2015
sneaky pete

E’ ufficiale: Amazon ha dato l’ok per la produzione della nuova serie drammatica di Bryan Cranston Sneaky Pete, pensato durante gli scorsi upfronts come pilot per la CBS.

“Siamo entusiasti di dare ai clienti di Amazon una nuova e avvincente serie TV nata dalle menti di David Shore e Bryan Cranston e che vedrà protagonista Giovanni Ribisi”, ha detto il VP degli Amazon Studios Roy Price. “Sneaky Pete allargherà la nostra offerta di qualità e non vediamo l’ora che esca nel corso del 2016.”

Il drama vedrà Giovanni Ribisi (Ted) nei panni di un truffatore che, dopo aver lasciato il carcere, riprende le bruttr abitudini del passato, assumendo l’identità del suo compagno di cella, Pete. Bryan Cranston farà un cameo nel primo episodio. Nel cast ci saranno anche Marin Ireland e Margo Martindale.

Sneaky Pete è stato uno dei due pilot a essere mandati in onda da Amazon lo scorso agosto e ha debuttato con recensioni molto positive. L’altro è Casanova con Diego Luna, che però è ancora in fase di trattative.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento