The Movie Db/10
The Movie Db/10
1 settembre 2017

L’America degli anni ’30 è una polveriera nel trailer della serie Damnation

Killian Scott e Logan Marshall-Green si affrontano senza esclusione di colpi sullo sfondo della Grande Depressione

A quasi un anno dalle prime notizie, USA ha diffuso il primo trailer di Damnation, serie ambientata negli anni Trenta sullo sfondo di una terribile guerra tra ricchi e poveri e tra fratello e fratello. Facendo mente locale, quello della Grande Depressione e delle ‘Dust Bowl’ non è un periodo particolarmente battuto dalla televisione americana, sebbene quelle poche volte abbia saputo regalare soddisfazioni, come dimostra Carnivale della HBO.

damnation serie 2017Questa la sinossi ufficiale:

Una saga epica sulla storia segreta del cuore dell’America degli anni ’30, si concentra sul mitico conflitto e sulla lotta sanguinosa tra i grandi soldi e gli oppressi, tra Dio e l’avidità, tra ciarlatani e profeti. L’episodio pilota introduce Seth Davenport (Killian Scott, “71”), un uomo mascherato da piccolo predicatore dell’Iowa, nella speranza di dare inizio a un’insurrezione contro lo status quo. Focalizzato sulla sua missione, non è a conoscenza che un magnate abbia assunto un crumiro professionista di nome Creeley Turner (Logan Marshall-Green, “Quarry”) per fermare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. Ignorando quello che li circonda, questi due uomini condividono però un sanguinoso passato segreto.

Lo show – co-prodotto da Universal Cable Productions e Netflix – può contare su alcuni produttori esecutivi di alto profilo, tra cui Tony Tost di Longmire (che ha scritto il pilot) e James Mangold (Logan) e Guymon Casady (Il Trono di Spade). Non c’è ancora una data di uscita, ma sarà in ottobre comunque.

Intanto, di seguito il trailer originale di Damnation, sulle note di Jesus Walks di Kanye West:

Articolo
L'America degli anni '30 è una polveriera nel trailer della serie Damnation
Titolo
L'America degli anni '30 è una polveriera nel trailer della serie Damnation
Descrizione
Killian Scott e Logan Marshall-Green si affrontano senza esclusione di colpi sullo sfondo della Grande Depressione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento