24 ottobre 2015

America Ferrera apre la sua casa di produzione

La star di Ugly Betty ha già venduto una comedy a ABC e un drama ad ABC Family

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 ottobre 2015
america_ferrera

America Ferrera, che tornerò presto in TV con la sitcom Superstore – ha lanciato la sua società di produzione e siglato un accordo con gli ABC Studios.

La Take Fountain Productions, questo il nome della società, svilupperà infatti alcuni nuovi progetti per la TV via cavo. L’attrice ha anche scelto Gabrielle Neimand, ex Vicepresidente Narrative Films della Participant Media (The Last Exorcism), per eseguire lo sviluppo e la produzione.

La neonata società ha anche venduto i suoi primi due progetti, la commedia Plus One alla ABC e il drammatico Social Creatures alla ABC Family.

Plus One è una single-camera comedy per famiglie raccontata dal punto di vista di tre fratelli che scoprono improvvisamente di avere un quarto fratello. Valentina Garza (Bordertown, I Simpson) scriverà la sceneggiatura.

Social Creatures, che cambierà nome in Freeform a gennaio, seguirà le vite di sei giovani amici di New York City che cercano di intrecciare relazioni significative in un’era iper-digitale. Ryan Piers Williams, il creatore, ne scriverà anche la sceneggiatura.

Articoli correlati

Inserisci un commento