23 luglio 2016

American Gods: primo trailer e Kristin Chenoweth entra nel cast

Starz presenta divinità vecchie e nuove durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2016
american gods trailer

Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) ha raggiunto Ian McShane, Ricky Whittle, Pablo Schreiber, Emily Browning, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Dane Cook, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi, Mousa Kraish, Gillian Anderson, Orlando Jones e Demore Barnes nel cast dell’adattamento televisivo del romanzo American Gods di Neil Gaiman.

american gods starzLa serie racconta di una faida tra dei vecchi e nuovi: gli dei tradizionali della mitologia di tutto il mondo che stanno costantemente perdendo fedeli a scapito di un pantheon di dei parvenu che riflettono il moderno amore della società verso i soldi, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex detenuto che diventa guardia del corpo e socio di viaggi di Mr. Wednesday, un truffatore ma in realtà uno degli dei più anziani, in una missione attraverso il paese per raccogliere le sue forze in preparazione della battaglia con le nuove divinità.

La Chenoweth interpreterà Easter, precedentemente nota come Ostara, dea della primavera. “Easter abbraccia ancora le jelly bean e i coniglietti di cioccolato associati alla festa che porta il suo nome, in un ultimo tentativo di rimanere rilevante.”

L’annuncio dell’attrice è stato rivelato nel corso del panel di American Gods al San Diego Comic-Con, durante il quale ha debuttato anche il primo trailer dello show, che si concentra come prevedibile su Shadow e Wednesday, ma mostra anche alcuni delle altre divinità – vecchie e nuove – che incontreranno sul loro cammino.

Gli sceneggiatori e showrunner Bryan Fuller e Michael Green sono i produttori esecutivi dello show insieme a Gaiman e David Slade, direttore del pilot e di alcuni degli altri episodi. Ancora non chiara la data della premiere.

Articolo
Titolo
American Gods: primo trailer e Kristin Chenoweth entra nel cast
Descrizione
Starz presenta divinità vecchie e nuove durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento