10 agosto 2016

American Horror Story 6: Sarah Paulson ci sarà!

La veterana della serie antologica di Ryan Murphy tornerà per la sesta volta

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 agosto 2016
american-horror-story-sarah

Non abbiamo ancora idea di cosa parlerà la stagione 6 di American Horror Story, ma siamo in grado di confermare oggi la presenza di un altro importante membro del cast.

american horror 6 promoLa veterana di AHS Sarah Paulson ha confermato ufficialmente di essere nel cast del nuovo segretissimo ciclo di episodi. L’attuale candidata agli Emmy – per il ruolo di Marcia Clark nella miniserie evento The People v. O.J. Simpson – ha rifiutato di dare altri dettagli su chi stia interpretando nel nuovo capitolo dell’antologia horror di Ryan Murphy.

Questo rende la Paulson il quarto volto noto che farà ancora una volta ritorno (per lei sarà la sesta partecipazione); Cheyenne Jackson ha annunciato la sua partecipazione nel mese di giugno; Lady Gaga ha rivelato in marzo la sua conferma, anche se non ha chiarito “come e quando” tornerà, e infine Angela Bassett ha confermato che ci sarà nel corso di un’intervista in febbraio con Larry King.

Il CEO di FX Networks John Landgraf – pressato sul silenzio intorno alla Stagione 6 – ha detto ieri ai giornalisti che il suo team di marketing “ci ha pensato e ha creato molti più trailer di quelli che avete effettivamente visto per varie ipotetiche stagioni di American Horror Story, [ambientate] in diversi generi e in diversi luoghi. Uno di questi è accurato, mentre gli altri sono tutti dei depistaggi“.

Intanto QUI potete vedere i primi 6 promo spot.

 

Articolo
Titolo
American Horror Story 6: Sarah Paulson ci sarà!
Descrizione
La veterana della serie antologica di Ryan Murphy tornerà per la sesta volta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento