20 ottobre 2015

Andrew Lincoln non ha mai visto un episodio The Walking Dead!

La sorprendente rivelazione è arrivata dal collega Ethan Embry

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2015
Andrew-Lincoln Rick Grimes The Walking Dead

Avete letto bene.

Come può Andrew Lincoln, l’interprete del protagonista principale Rick Grimes, a non aver mai visto un solo episodio della serie AMC che gli ha cambiato la vita (e la carriera)? In realtà è piuttosto semplice: come molte altre celebrità non riguarda i lavori ai quali prende parte.

Ethan Embry, che ha interpretato Carter in The Walking Dead, ha infatti detto di Lincoln:

Non so se sia una cosa nota, ma Andy mi ha detto di non aver ancora visto lo show. Sta semplicemente lavorando e vuole continuare a fare quello che gli viene detto e si siederà con calma a gustarselo solo quando sarà tutto finito. E io stesso rispetto questa scelta“.

E’ sicuramente lodevole questa decisione, ma forse i detrattori potranno obiettare che senza rivedere le proprie interpretazioni è difficile migliorarsi… Lincoln ripone molta fiducia nei registi, che tuttavia spesso non sempre sanno cosa è meglio per un attore e il fatto che lui sia il punto focale di tutta la serie rende la questione ancora più allarmante. E non aver ancora indossato dopo 6 stagioni il cappello simbolo della sua controparte cartacea la dice lunga su come stia affrontando il suo percorso di crescita.

Articoli correlati

Inserisci un commento