27 marzo 2017

Animals: i problematici animaletti di New York nel trailer della stagione 2

La surreale serie animata di Phil Matarese e Mike Luciano torna su HBO con un incredibile cast di doppiatori

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 marzo 2017
animals 2

Animals è uno degli show più bizzarri che siano arrivati sul piccolo schermo negli ultimi anni (naturalmente in Italia è ancora inedito …). Immagina che cosa le creature che abitano a New York farebbero se avessero i tipici problemi degli esseri umani – l’insicurezza, il crescere i figli, il bullismo, le lotte coniugali, la sperimentazione di droghe ecc. La serie animata ha avuto un seguito notevole anche grazie al suo cast stellare di doppiatori, che comprendeva alcuni dei migliori attori comici del settore.

animals 2 hbo posterLa HBO ha rinnovato Animals per una seconda stagione alcuni mesi fa, lanciando ora un nuovo trailer che promette totale anarchia nelle settimane che verranno. I creatori Phil Matarese e Mike Luciano sono pronti a tornare insieme ai produttori Jay e Mark Duplass per sorprendenti follie animalesche.

Come potete vedere in chiusura, questo è quanto di più lontano dalla simpatica versione per famiglie degli animali parlanti animati che siamo abituati a vedere nei film della Disney.

Ricordiamo che ai primi 10 episodi hanno partecipato Ben Schwartz, Matt Walsh, Nick Kroll, Kumail Nanijiani, Adam Scott, Jessica Chastain … e abbiamo appena scalfito la superficie. Ogni episodio contiene una nuova collezione di nomi di primo livello, e in questa stagione, il cast sarà ancora più assurdo.

Giusto per fare qualche esempio: Emilia Clarke, Jason Alexander, Tony Hale, Ice-T, Usher, Michael Pitt, Whoopi Goldberg, Dan Harmon, Big Sean, Raven-Symoné, Fred Armisen , Pauly Shore, Rachael Ray e Jon Lovitz. Animals possiede facilmente l’unico cast in grado di competere in quanto a versatilità e singolarità con l’affollatissimo revival di Twin Peaks di David Lynch.

Di seguito il trailer della stagione 2, già in onda su HBO da qualche giorno:

Articolo
Titolo
Animals: i problematici animaletti di New York nel trailer della stagione 2
Descrizione
La surreale serie animata di Phil Matarese e Mike Luciano torna su HBO con un incredibile cast di doppiatori
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento