17 novembre 2015

Annunciata la data ufficiale della première della seconda stagione di Agent Carter

Marvel Entertainment e ABC hanno diffuso oggi anche la prima immagine ufficiale di Hayley Atwell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 novembre 2015
Agent-Carter-Season-2

Marvel Entertainment e ABC hanno diffuso oggi la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Agent Carter e hanno annunciato che la serie ricomincerà il 5 gennaio negli USA su ABC (in Italia è trasmessa su Fox).

Hayley Atwell tornerà così a vestire i panni dell’agente segreto della SSR (Strategic Scientific Reserve) Peggy Carter, sempre in lotta contro la minaccia atomica sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, che dovrà ora affrontare un viaggio da New York a Los Angeles per il suo incarico più rischioso di sempre. Proprio mentre trova nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore, scoprirà però che le luci di Hollywood nel Dopoguerra mascherano uno dei più temibili pericoli per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

Il cast della serie include anche James D’Arcy (Jupiter ‑ Il destino dell’universo) nei panni di Edwin Jarvis, Chad Michael Murray (One Tree Hill) in quelli dell’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj (The Avengers) che interpreta il Capitano Daniel Sousa.

E’ stato inoltre recentemente annunciato che appariranno in ruoli di supporto Dominic Cooper (Dracula Untold) nei panni di Howard Stark, Bridget Regan (Beauty and the Beast) in quelli di Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come il dottor Jason Wilkes, Currie Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis , Lesley Boone come Rose, Ken Marino come il capomafia Giuseppe Manfredi, infine Kurtwood Smith come Vernon Masters.

carter 2 carter 1

 

 

 

Articoli correlati

Inserisci un commento