11 marzo 2016

Arma Letale: Clayne Crawford protagonista del reboot televisivo

La star di Rectify lavorerà con Damon Wayans Sr. e Jordana Brewster

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 marzo 2016
clayne crawford rectify

La serie TV di Arma Letale (Lethal Weapon) che FOX sta programmando ha trovato oggi l’altro protagonista. La rete ha scelto Clayne Crawford (Rectify) per il ruolo principale di Martin Riggs. In precedenza, Damon Wayans Sr. (Tutto in famiglia) aveva firmato per interpretare l’altra star dello show, il detective dell’LAPD Roger Murtaugh, mentre Jordana Brewster (Fast & Furious) sarà la Dott.ssa Maureen “Mo” Cahill.

Nella serie, quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL Riggs perde tragicamente la moglie e il figlio, decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare da capo. Lì viene assegnato come partner al detective del LAPD Murtaugh (Wayans), il quale, avendo recentemente subito un piccolo attacco di cuore, deve cercare di evitare qualsiasi tipo di stress.

Il pilot sarà scritto da Matt Miller (Forever, Chuck), che figurerà anche come produttore esecutivo attraverso la sua Good Session. Anche Dan Lin della Lin Pictures (The LEGO movie, Suicide Squad) e Jennifer Gwartz saranno produttori esecutivi.

Le prime indiscrezioni sulla serie televisiva di Arma Letale lasciano intendere che il regista e lo sceneggiatore originali, ovvero Richard Donner e Shane Black non saranno coinvolti, anche se hanno dato la loro benedizione al progetto. Il film originale, uscito nei cinema nel 1987, ha generato tre sequel, nel 1989, 1992 e 1998. Quello di Martin Riggs è senza dubbio uno dei personaggi più ricordati interpretati da Mel Gibson. Roger Murtaugh è stato invece interpretato da Danny Glover.

Per quanto riguarda Crawford, la sua fortuna è legata soprattutto alla televisione, anche se nel corso del 2015 è apparso in due film, A Fighting Season e Convergence.

Articolo
Titolo
Arma Letale: Clayne Crawford protagonista del reboot televisivo
Descrizione
La star di Rectify lavorerà con Damon Wayans Sr. e Jordana Brewster
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento