Home » TV » Azione & Avventura » Arnold Schwarzenegger va nel West per la serie Outrider di Amazon

Arnold Schwarzenegger va nel West per la serie Outrider di Amazon

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore 70enne ne sarà anche produttore esecutivo

Gli Amazon Studios stanno sviluppando una serie western drammatica intitolata Outrider, che vedrà protagonista Arnold Schwarzenegger, che ne è anche produttore esecutivo. Lo show è stato co-scritto e prodotto da Trey Calloway (APB, The Messengers, CSI: NY) e Mark Montgomery.

Abbiamo già la sinossi ufficiale:

Outrider è ambientata nell’Oklahoma Indian Territory alla fine del 1800. Racconta la storia oscura e pericolosa di un vice sceriffo che non è soltanto incaricato da un giudice notoriamente brutale di catturare un fuorilegge leggendario nei territori selvaggi – ma che deve anche collaborare con uno spietato Federal Marshal per assicurarsi che la giustizia sia adeguatamente servita. E mentre la storia si schiude, non solo i nemici diventeranno alleati, ma una serie di sorprese imprevedibili renderà sottili i confini tra buoni e cattivi.

Schwarzenegger assumerà il ruolo del Federal Marshal, immigrato negli Stati Uniti dall’Europa quando era un bambino. Questo sarà il primo ruolo importante per l’attore 70enne di origine austriaca in televisione, e sembra un personaggio da non sottovalutare, che potrebbe mescolare badassaggine e ironia. Sarà però il suo secondo progetto western. Nel 1979 infatti, ha recitato al fianco di Kirk Douglas nel film The Villain di Hal Needham (uscito in Italia come Jack del Cactus). Non lo ricordate? Meglio così …

Restiamo di capire la data di debutto, i nomi dei co-protagonisti e di vedere le prime immagini!

Fonte: Deadline