Home » TV » Horror & Thriller » Ash vs. Evil Dead 2: Bruce Campbell si candida alla presidenza USA negli spot TV

Ash vs. Evil Dead 2: Bruce Campbell si candida alla presidenza USA negli spot TV

25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

E' già il re. Ora è tempo che diventi Presidente

Il nostro amato Ash Williams, già protagonista della saga di La Casa (Evil Dead) e attualmente in onda su Starz con la serie Ash vs Evil Dead, ha annunciato oggi attraverso due video (e due poster) di volere correre per la Presidenza degli Stati Uniti! E chi potrebbe sostenerlo e supportarlo come Vice Presidente meglio di … la sua mano destra? Ok, beh, almeno è serio per quanto riguarda il suo programma, e si propone per tre mandati, presentandosi come “… Mitt Romney dalla vita in su, ma Barack Obama dalla vita in giù.”

Ash vs Evil Dead posterMmmm, questa storia sta diventando davvero ridicol … mente esaltante! Se potessimo votare negli USA avrebbe il nostro voto sicuro!

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead – composta da 10 episodi di mezz’ora – ci rigetterà di nuovo nel mezzo dell’azione, con Ash che lascia la sua amata Jacksonville per ritornare alla sua città natale, Elk Grove. Lì, dovrà confrontarsi con Ruby e presto gli ex nemici dovranno formare una difficile alleanza mentre Elk Grove diventerà ben presto il centro del Male.

Ash vs Evil Dead poster 3Accanto a Campbell ritroveremo Lucy Lawless (Ruby), Dana DeLorenzo (Kelly) e Ray Santiago (Pablo) più agguerriti che mai. Nello show compariranno anche Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, nei panni rispettivamente di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, il miglior amico d’infanzia di Ash, e Linda, l’amore liceo di Ash.

Sam Raimi è produttore esecutivo della serie insieme a Rob Tapert (La Casa, Spartacus, Xena: La principessa Guerriera), Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3), mentre Craig DiGregorio (Workaholics, Chuck) figura come produttore esecutivo e showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.

Ancora non è stata annunciata la data di debutto della stagione 2.

https://www.youtube.com/watch?v=R_uqXbC7MBg