Home » TV » Horror & Thriller » Ash vs. Evil Dead: nel full trailer della stagione 3 c’è un Deadite gigante!

Ash vs. Evil Dead: nel full trailer della stagione 3 c’è un Deadite gigante!

18/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Bruce Campbell dovrà vedersela con la peggior minaccia di sempre nei nuovi episodi della serie di Sam Raimi

Come and get some!

A qualche mese dal primo teaser, Starz ha appena condiviso con il poster e il full trailer della terza e probabilmente ultima stagione di Ash vs. Evil Dead, serie creata nel 2015 da Sam Raimi. Nei 10 nuovi episodi da mezz’ora,  il protagonista (Bruce Campbell) non solo dovrà vedersela con un gigantesco Deadite – che finalmente intravvediamo – oltre che con la figlia ritrovata (Arielle Carver-O’Neill).

Questa la sinossi ufficiale:

Ash (Campbell), passato da leggenda metropolitana omicida a eroe di paese che ha salvato l’umanità, scopre di avere una figlia a lungo perduta che ora viene affidata alle sue cure. Quando Kelly (Dana DeLorenzo) è testimone di un massacro alla televisione con le impronte di Ruby (Lucy Lawless) ovunque, ritorna con un nuovo amico per avvertire Ash e Pablo (Ray Santiago) che il male non ha ancora finito con loro. Ma il male imparerà a non mettersi mai di mezzo tra papà orso e il suo cucciolo.

Tra le new entry, oltre alla Carver-O’Neill (House Husbands), che sarà Brandy Barr, la figlia sconosciuta di Ash, anche Lindsay Farris (Home and Away), che interpreta Dalton, leader dell’antico ordine dei Cavalieri di Sumeria. Lee Majors (L’Uomo da sei milioni di dollari) ritornerà invece come Brock Williams.

Sam Raimi è produttore esecutivo dello show insieme a Rob Tapert (Xena: la principessa guerriera), Campbell, Ivan Raimi (Drag Me To Hell) e Rick Jacobson (Spartacus). Mark Verheiden (Battlestar Galactica) è produttore esecutivo e showrunner.

Di seguito il trailer originale della stagione 3 di Ash vs. Evil Dead, che andrà in onda a partire dal 25 febbraio e che, sulle note di Take On Me degli a-ha, ci prepara alla consueta dose massiccia di sangue e minacce sovrannaturali:

Fonte: YouTube