Home » TV » Horror & Thriller » Ash vs. Evil Dead: i deadite vanno a scuola nel trailer della stagione 3

Ash vs. Evil Dead: i deadite vanno a scuola nel trailer della stagione 3

31/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Bruce Campbell si appresta a chiudere i conti per sempre con il Male, tra inaspettati ritorni e (s)gradite sorprese

Evil is about to get schooled

Mentre la notizia della chiusura della serie ha messo in subbuglio i fan, STARZ ha diffuso oggi il poster e il primo teaser trailer della terza – e presumibilmente ultima – stagione di Ash vs. Evil Dead, giusto in tempo per Halloween.

Ashvs-Evil-Dead-3-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ash (Bruce Campbell), passato dalla leggenda metropolitana omicida a eroe di paese che ha salvato l’umanità, scopre di avere una figlia a lungo perduta che viene affidata alle sue cure. Quando Kelly (Dana DeLorenzo) è testimone di un massacro alla televisione con le impronte di Ruby (Lucy Lawless) ovunque, ritorna con un nuovo amico per avvertire Ash e Pablo (Ray Santiago) che il male non ha ancora finito con loro. Ma il male imparerà a non mettersi mai di mezzo tra papà orso e il suo cucciolo.

Tra le new entry ci sono Arielle Carver-O’Neill (House Husbands) nei panni di Brandy Barr, la figlia perduta di Ash e Lindsay Farris (Home and Away), che interpreta Dalton, leader dell’antico ordine dei Cavalieri di Sumeria. Lee Majors (L’Uomo da sei milioni di dollari) ritornerà invece come Brock Williams.

Come vedrete, il filmato promette l’avvento di altri deadite, il ritorno di un vendicativa Ruby e un Pablo che continua ad avere problemi di ogni tipo. La grossa attesa però è per il nuovo elemento della famiglia Williams!

Di seguito il primo teaser trailer originale della stagione 3 di Ash vs. Evil Dead, i cui 10 nuovi episodi torneranno in onda dal 25 febbraio 2018 (e Infinity la trasmetterà in Italia in contemporanea con gli USA in esclusiva):

Fonte: YouTube