Home » TV » Horror & Thriller » Bailey Chase e Jessica Szohr nella nuova serie paranormale di CW

Bailey Chase e Jessica Szohr nella nuova serie paranormale di CW

25/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori sono entrati nel progetto ancora senza titolo di Kevin Williamson

Kevin Williamson ha costantemente contributo al genere horror da quando scrisse Scream venti anni fa. Ebbene si, ci crediate o no quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’uscita dello slasher di Wes Craven, e da allora Williamson ha lavorato in film come So cosa hai fatto, Scream 2, Halloween – 20 Anni Dopo, The Faculty, Cursed e Scream 4, oltre a creare diversi programmi televisivi, tra cui  The Following, Stalker e The Vampire Diaries.

L’autore sta ora progettando per CW un nuovo show paranormale, ancora senza titolo. David Nutter (X-Files, Generazione Perfetta) sarà alla regia dell’episodio pilota e sarà produttore esecutivo dello show insieme a Williamson.

Scritto da Williamson, il pilot parlerà di “una giovane donna che cerca l’aiuto di un parapsicologo quando comincia a sperimentare fenomeni paranormali”.

Intanto Jessica Szohr (Piranha 3D) è stata scritturata per la parte di Jasmine Lacroix, la nipote di una sacerdotessa voodoo e proprietaria di un negozio per turisti di successo a Baton Rouge. Insieme a lei si unisce al cast anche Bailey Chase (Longmire), che sarà il parapsicologo Clark Patterson.

Chase parteciperà anche al revival di Twin Peaks, e pare che anche la Szohr potrebbe interpretare un parte nella serie di David Lynch. Se l’hype evidentemente non è lo stesso per le due serie, questa di Williamson potrebbe comunque riservare qualche sorpresa considerati i precedenti dell’autore. Staremo a vedere.

Fonte: Deadline