22 febbraio 2016

Bates Motel: nuove immagini dal primo episodio della stagione 4

Gli scatti mostrano i protagonisti Norman, Norma ed Emma Decody

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 febbraio 2016
Bates Motel 4

Nei 10 nuovi episodi della quarta stagione di Bates Motel che andranno in onda a partire dal prossimo 7 marzo, continueremo la lenta discesa nella follia di Norman Bates (Freddie Highmore), mentre Norma (Vera Farmiga) tenterà di trovare un aiuto professionale per il figlio, azione che però sarà percepita come un tradimento e porterà inesorabilmente al disfacimento della famiglia Bates.

Il teaser trailer pubblicato qualche giorno lasciava intendere che la serie si sta avvicinando alla fine, con gli eventi che piano piano vengono ulteriormente allineati a quelli del film di Alfred Hitchcock del 1960.

E ora, A&E ha diffuso anche alcune immagini ufficiali.

Esse sono prese dalla premiere della stagione 4, che si intitolerà A Danger to Himself and Others. Quella più significativa è senza dubbio quella che vedete qui in alto, in cui Norman e Norma vengono catturati di fronte a uno specchio, con indosso gli stessi abiti, simbolo della transizione di Norman verso la figura materna, divenenendo riflesso letterale e metaforico della donna. Qui sotto invece potete vedere Emma Decody (Olivia Cooke) proprio dove ci si aspetterebbe che sia in seguito agli eventi della scorsa stagione, dopo aver ricevuto la buona notizia che era stato trovato un donatore per il suo trapianto.

Bates-Motel-season-4 Bates-Motel-4-premiere

Articolo
Titolo
Bates Motel: nuove immagini dal primo episodio della stagione 4
Descrizione
Gli scatti mostrano i protagonisti Norman, Norma ed Emma Decody
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento