7 febbraio 2016

Better Call Saul: locandina italiana e sinossi della stagione 2

La serie che vede protagonista Bob Odenkirk tornerà il 16 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2016
better-call-saul-bingo-image-4-600x399

Netflix Italia ha diffuso la locandina ufficiale della seconda stagione di Better Call Saul, il cui primo episodio verrà lanciato in esclusiva su Netflix il 16 febbraio. Gli episodi successivi saranno resi disponibili su uno alla settimana.

Questa la trama: nella seconda stagione della serie, Jimmy, tra alti e bassi, è sempre più vicino a ‘trasformarsi’ nel cinico Saul che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. L’uomo si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il fratello Chuck. Mike, intanto, si ritrova sempre più
implicato nel mondo criminale. Con l’avvicinarsi sempre più al “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova così faccia a faccia con alcune decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono inoltre alla luce vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Ideata da Vince Gilligan e Peter Goul, che ne sono anche co-produttori, Better Call Saul vede nel cast Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian e Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

better call saul Locandina

Articolo
Titolo
Better Call Saul: locandina italiana e sinossi della stagione 2
Descrizione
La serie che vede protagonista Bob Odenkirk tornerà il 16 febbraio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento