27 febbraio 2016

Bill Paxton sarà il poliziotto cattivo del pilot di Training Day

L’attore prende il ruolo che inizialmente doveva essere interpretato da Ethan Hawke

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 febbraio 2016
Bill Paxton

CBS avrebbe scelto Bill Paxton per uno dei ruoli principali della serie TV di Training Day.

Nella serie TV, ambientata 15 anni dopo gli eventi della pellicola, ci saranno delle svolte importanti per quanto riguarda i protagonisti. In essa infatti Kyle Craig, un giovane poliziotto afro-americano idealista, viene assegnato a una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dove viene messo in coppia con l’esperto ma moralmente ambiguo Detective Frank Rourke (Paxton).

training-day-filmFrank – un poliziotto del L.A.P.D. che dirige la Sezione Speciale Investigativa, un’unità che dà la caccia alla peggior feccia – vive secondo la legge del più forte e ritiene che il vero coraggio stia nella volontà di inseguire i cattivi là dove la legge non può. Inutile dire che, Frank non è troppo entusiasta di fare da babysitter alla recluta Craig.

In un primo momento lo script del pilot prevedeva che il poliziotto più anziano corrotto fosse Jake Hoyt, il personaggio interpretato da Ethan Hawke nel film del 2001, o che Hoyt fosse il Vice Capo. Lo show si è però poi allontanato da entrambe le versioni dopo che Hawke ha scelto di non essere coinvolto nel reboot.

Antoine Fuqua e lo sceneggiatore della serie Will Beall saranno produttori esecutivi di Training Day. Danny Cannon sarà regista e produttore esecutivo del pilot, che ha preso l’impegno dopo che Fuqua ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni.

Bill Paxton, che ha recentemente recitato in film come Lo sciacallo – Nightcrawler e Edge of Tomorrow, ha avuto un ruolo ricorrente in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e nella miniserie Texas Rising. Presto lo vedremo nel thriller Term Life, al fianco di Vince Vaughn e Hailee Steinfeld.

Articolo
Titolo
Bill Paxton sarà il poliziotto cattivo del pilot di Training Day
Descrizione
L'attore prende il ruolo che inizialmente doveva essere interpretato da Ethan Hawke
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento