1 dicembre 2015

Billy Campbell e Karine Vanasse protagonisti nel crime Cardinal

Lo show adatterà il primo romanzo della serie su John Cardinal scritta da Giles Blunt

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
bill

Billy Campbell (The Killing, Helix) e Karine Vanasse (Revenge) sono stati scelti come protagonisti di Cardinal (titolo provvisorio), la nuova serie drammatica in sei puntate di un’ora di CTV.

Il crime-mistery, adattato dal romanzo di Giles Blunt ‘Forty Words For Sorrow’, il primo della serie su John Cardinal, vedrà Campbell nei panni del perspicace, riflessivo e ostinato detective, originario della città occidentale di Algonquin Bay, che è gravata da un torto commesso dall’uomo alcuni anni prima. La Vanasse sarà invece la partner di Cardinal, Lise Delorme, un investigatore sagace, tenace, fantasioso e dotato proveniente dalla zona francese della cittadina. Cardinal sarà presentato all’interno del programma 2016/17 di CTV, con la produzione che dovrebbe iniziare nel febbraio 2016.

Campbell ha recitato in The Killing ed è conosciuto anche per il ruolo di Rick Sammler in Once And Again. E’ apparso anche in Le avventure di Rocketeer e Dracula di Bram Stoker. La Vanasse ha invece partecipato a Revenge e Pan Am.

Inserisci un commento