Home » TV » Azione & Avventura » Black Lightning torna a vigilare sulla sua città nel primo trailer della serie di CW

Black Lightning torna a vigilare sulla sua città nel primo trailer della serie di CW

18/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

E' Cress Williams a dare volto al supereroe creato nel 1977 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden

Salutate l’ultimo membro della squadra di supereroi della CW: Jefferson Pierce (Cress Williams). Ma come il primo trailer di Black Lightning (Fulmine Nero) mostra bene, ci sono momenti bui in vista per il personaggio del titolo creato nel 1977 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden, che decide di indossare ancora una volta la maschera dopo aver rinunciato ad essere un eroe per la sua famiglia.

Black Lightning posterDiffuso dopo la presentazione della rete agli upfront di oggi, il primo sguardo al prossimo show tratto dai fumetti della DC Comics ad opera di Greg Berlanti arriva principalmente dalla prospettiva delle figlie di Jefferson, Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) – la famiglia che lo ha convinto a rinunciare alla sua vita da vigilante superpotente anni prima. Quando appare però evidente che la violenza delle bande criminali della zona – specie dei One Hundred – è in aumento, loro, così come Jefferson stesso, si rendono conto che è giunto il momento per tornare ad essere Black Lightning.

Il trailer è pieno di intriganti suggerimenti – tra i quali quello che, proprio come nelle pagine disegnate, le figlie di Jefferson scopriranno di possedere anch’esse dei superpoteri (il padre ha il dono di controllare e imbrigliare l’elettricità). Ovviamente l’azione non manca, con il protagonista capace ampiamente di dire la sua, a pugni e non solo. E, a differenza di alcuni suoi colleghi di CW, non sembra aver problemi a spingere sul pedale della violenza per mantenere il suo quartiere sicuro.

Di seguito il trailer originale di Black Lightning, la cui premiere è prevista in una data non ancora specificata nel corso dell’autunno:

Fonte: YouTube