10 novembre 2015

Blindspot ha già ricevuto da NBC l’ok per la seconda stagione

La serie rivelazione è stata rinnovata appena una settimana dopo aver ottenuto un aumento consistente del numero di episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2015
jaimie-alexander-blindspot-

Blindspot sarà un punto fermo della NBC. L’acclamata serie autunnale è infatti la prima tra le matricole ad ottenere l’ordine di rinnovo.

Lo show, che vede protagonisti Jaimie Alexander (Thor) e Sullivan Stapleton (300 – L’alba di un impero), ha registrato un importante rating di 3.7 nella fascia 18-49 anni e 12.7 milioni di spettatori complessivi in media a episodio.

“Siamo al settimo cielo per il successo di Blindspot e vogliamo ringraziare i nostri produttori e l’incredibile cast per aver creato uno degli spettacoli più avvincenti della televisione”, ha detto il presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Jaimie [Alexander] e Sullivan [Stapleton] hanno fatto un lavoro incredibile nel far crescere ogni settimana la tensione cercando di svelare il mistero dei tatuaggi di Jane. Non vediamo letteralmente l’ora di sapere cosa succederà nella seconda stagione.”

Produttori esecutivi della show sono Greg Berlanti, Martin Gero, Sarah Schechter, Mark Pellington e Marcos Siega e stelle.

Prima di questo rinnovo, Blindspot è stata la prima nuova serie dell’autunno ad ottenere da NBC un aumento prima di 9 e poco dopo di 10 episodi, che porterà così il totale a 23 complessivi.

Articoli correlati

Inserisci un commento