4 dicembre 2015

Bruce Campbell mette online lo script di Ash vs Walking Dead!

L’attore ha condiviso coi suoi follower di Twitter una pagina dello stimolante crossover

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 dicembre 2015
ash dead

Bruce Campbell, l’interprete del mitico Ash nella serie Ash vs Evil Dead, attualmente in onda su Starz, ha twittato sul suo profilo una pagina ‘trafugata’ si un misterioso script di Ash vs Walking Dead.

L’attore ha condiviso la pagina finale di una sceneggiatura inventata che ci porta al momento in cui Rick Grimes si sveglia dall’ospedale e si rende conto il mondo così come lo conosceva non esiste più. Solo che qui le cose sono un po’ diverse da quelle viste nell’episodio pilota di The Walking Dead. Ash sta infatti aspettando fuori con la sua Oldsmobile Delta Royale del 1973, e con grande modestia, si prende il merito di “essersi occupato dell’apocalisse zombie“. Se conoscete solo un po’ il personaggio, è dura credere che il pasticcione protagonista della saga di La Casa non avrà combinato qualche nuovo disastro….

Senza dubbio un’idea molto allettante per tutti i fan di entrambe le saghe, che dite? Magari anche per trarne un fumetto sullo stile di Freddy vs Jason vs Ash.

In ogni caso qui sotto potete leggere la pagina per esteso. Noterete la macchia caffè, un omaggio per intenditori al Darkman di Sam Raimi.

ash

Articoli correlati

Inserisci un commento