11 maggio 2016

Bryan Cranston nella serie TV antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

L’attore sarà produttore e protagonista dello show, incentrato sulle geniali opere di fantascienza dello scrittore nato a Chicago

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 maggio 2016
Bryan Cranston

Bryan Cranston sarà produttore esecutivo e protagonista di Electric Dreams: The World of Philip K. Dick, serie antologica in 10 parti che si baserà sui racconti del premiato scrittore di fantascienza Philip K. Dick.

Il produttore esecutivo e sceneggiatore Ronald D. Moore (Battlestar GalacticaOutlander) sta collaborando con Cranston e il regista Michael Dinner (Justified, Masters of Sex) allo sviluppo della serie.

Philip K DickSecondo il comunicato:

Ogni episodio sarà indipendente, adattato e modernizzato per un pubblico globale da un team creativo composto da sceneggiatori inglesi e americani. La serie da un lato illustrerà la visione profetica dello scrittore e dell’altro celebrerà il fascino imperituro delle sue opere, che comprendono La svastica sul Sole, A Scanner Darkly e Il cacciatore di androidi, che è diventato la hit Blade Runner diretta da Ridley Scott.

L’autore nato a Chicago nel 1928 ha scritto numerose altre storie che sono poi state adattate in film, come Atto di Forza, Minority Report e I guardiani del destino, e sarà senza dubbio interessante vedere il risultato finale di questa miniserie.

La produzione non è ancora iniziata, e ad oggi non è stata annunciata alcuna data di uscita. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Articolo
Titolo
Bryan Cranston nella serie TV antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick
Descrizione
L'attore sarà produttore e protagonista dello show, incentrato sulle geniali opere di fantascienza dello scrittore nato a Chicago
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento