18 gennaio 2016

Carne fresca al Litchfield nel primo teaser trailer di Orange Is The New Black 4

Netflix ha anche annunciato la data di ritorno dell’acclamata serie con Taylor Schilling e Kate Mulgrew

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 gennaio 2016
orange is the new 3

Grosse novità arrivano dal pane di Netflix. Il servizio di streaming ha fissato una data di ritorno per la stagione 4 di Orange Is the New Black e ha diffuso un primo teaser trailer. E’ ancora presto per farsi un quadro preciso, ma dovremo aspettarci che il ritorno a Litchfield risolva alcuni di cliffhanger sul tavolo.

La data scelta per il ritorno dell’acclamata dramedy carceraria creata da Jenji Kohan (anche showrunner) è il 17 giugno. L’ultima volta che abbiamo visto le signorine del Litchfield, Alex Vause ha dovuto fare i conti con un sicario inviato dal suo ex boss della droga, Bennett ha lasciato Dayanara ed è misteriosamente scomparsa, Ramos è rimasta bloccata con il predatore Coates e diversi nuove detenute sono arrica nel carcere come parte di un nuovo programma, tra le quali Blair Brown (Fringe) in qualità di amministratore delegato in stile Martha Stewart incriminata per crimini finanziari.

Il teaser trailer non svela molto, ricicla per lo più immagini e dialoghi della scorsa stagione, con alcuni scorci sulle protagoniste e sulla nuova arrivata, Brown.

Nel cast dovremmo ritrovare le star Taylor Schilling, Uzo Aduba, Laura Prepon, Kate Mulgrew, Natasha Lyonne, Laverne Cox, Dascha Polanco, Michael Harney, Danielle Brooks, Taryn Manning, Selenis Leyva, Yael Pietra, Nick Sandow, Samira Wiley, Lea DeLaria, Jackie Cruz, Elizabeth Rodriguez e Adrienne Moore. Misteriosamente assenti da questa rosa sono invece Pablo Schreiber (Pornstache) e Matt McGorry (Bennett).

Eccovi il teaser trailer sottotitolato in italiano della quarta stagione di Orange Is The New Black

Inserisci un commento