12 luglio 2016

Carrie Coon da The Leftovers alla stagione 3 di Fargo

L’attrice ha ottenuto il ruolo della protagonista femminile al fianco di Ewan McGregor

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
leftovers-carrie-coon

Se avete avuto modo di vedere il suo lavoro in The Leftovers della HBO o L’amore Bugiardo – Girl Gone di David Fincher, saprete che qualsiasi progetto che vede Carrie Coon tra i membri del cast non soffrirà nel reparto talento. Le prime due stagioni di Fargo di FX sono state in grado di mettere insieme un gran numero di attori e l’imminente terza stagione sembra volere continuare su questo trend. La Coon si è infatti appena unita al team di Fargo, dove interpreterà la protagonista femminile al fianco di Ewan McGregor.

L’attrice, che sta attualmente girando la terza e ultima stagione di The Leftovers in Australia, interpreterà Gloria Burgle nello show di FX, che viene descritta come “una donna pratica che afferra l’estintore quando la pancetta prende fuoco e tutti gli altri vengono presi dal panico“. E’ anche il capo della polizia di Eden Valley e una madre che ha appena divorziato, “che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni rispetto alle persone che stanno di fronte a loro.”

McGregor nei nuovi episodi rivestirà invece un doppio ruolo, dando vita a due fratelli, Emmit Stussy (un magnate immobiliare self-made) e Ray (un ufficiale giudiziario con un chip nella sua spalla). La produzione della terza stagione di Fargo dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, per poi essere trasmessa in anteprima nel 2017, così come la terza e ultima stagione di The Leftovers.

Articolo
Titolo
Carrie Coon da The Leftovers alla stagione 3 di Fargo
Descrizione
L'attrice ha ottenuto il ruolo della protagonista femminile al fianco di Ewan McGregor
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento