14 dicembre 2015

CBS cancella Mike & Molly

La conferma arriva dalla co-protagonista Rondi Reed

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 dicembre 2015
Mike e Molly

La sesta stagione di Mike & Molly sarà anche l’ultima, stando a quanto riferito da uno dei co-protagonisti.

“Prima che o sentiate da qualche altra fonte (e alcuni già l’hanno fatto) questa è la sesta e ultima stagione di Mike & Molly su CBS,” ha scritto la co-protagonista Rondi Reed in un lungo post su Facebook. “E’ anche una stagione più corta (13 episodi), dopo il rinnovo completo di 22 episodi annunciato a marzo dalla rete. Finiremo la registrazione degli episodi il 27 gennaio 2016, e non sono sicura di quando o se se gli episodi andranno tutti in onda. La rete ha le sue ragioni, e non voglio entrare nel merito, in una discussione o iniziare una campagna per convincerli a cambiare idea. Sono state esaminate altre opzioni da parte di WB e Bonanza Productions (Chuck Lorre), dopo che la CBS ha annunciato le sue intenzioni, ma non sono riusciti a garantire un futuro per il nostro show. E’ un dato di fatto e noi ne siamo a conoscenza da alcune settimane. Rimango estremamente grata di averne fatto parte e di aver lavorato con un favoloso gruppo di persone nel corso degli anni. Ho imparato molto su molte cose, compreso il business che chiamiamo spettacolo. Sono anche grata ai fan e per il sostegno personale che ho ricevuto nel corso delle (quasi) sei stagioni. Stewart Talent mi ha guidato per ogni passo del cammino in questo viaggio e anche per questo sarò sempre grata.”

La notizia arriva quando la vincitore dell’Emmy e candidata all’Oscar Melissa McCarthy si trova nel suo ultimo anno di contratto per la commedia romantica co-interpretata da Billy Gardell.

Il produttore Lorre con la fine di Mike & Molly resterà quindi con solo due spettacoli in onda: Mom e il campione di ascolti The Big Bang Theory.

In Italia la serie è stata trasmessa da Steel, Joi e Italia 1

Articoli correlati

Inserisci un commento