28 maggio 2016

Chad Michael Collins nella serie epidemica Freakish

L’attore raggiunge sul set Chris Grismer, Leo Howard e Adam Hicks

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 maggio 2016
Chad Michael Collins (

Chad Michael Collins (Lake placid 2 – Il terrore continua), è ufficialmete entrato nel cast di Freakish, serie horror in 10 episodi di cui Hulu ha acquisito da AwesomenessTV i diritti per la messa in onda in esclusiva streaming. L’attore prenderà parte al progetto nel ruolo ricorrente di un misterioso forestiero che potrebbe rappresentare la salvezza dei ragazzi delle scuole superiori dalla terribile epidemia che è scoppiata.

Creato da Beth Szymkowski, lo show segue “un gruppo di studenti che si trovano a combattere per la propria sopravvivenza quando dei mostruosi mutanti entrano gioco dopo un guasto all’impianto chimico locale“.

Nel cast di Freakish, che sarà diretto da Chris Grismer (The Vampire Diaries), reciteranno anche Hayes Grier, Leo Howard (G.I. Joe – La nascita dei Cobra), Liza Koshy, Adam Hicks (Il ragazzo della porta accanto), Aislinn Paul (Heroes Reborn), Tyler Chase (The Ultimate Life), Meghan Rienks (Oscar’s Hotel for Fantastical Creatures), Melvin Gregg (Sharknado 3), Chad L. Coleman (Come ammazzare il capo… e vivere felici), Mary Mouser (Bride wars – La mia miglior nemica) e Chachi Gonzales (The Legend of DarkHorse County).

A scrivere il pilot è stata la Szymkowski, che è anche produttore esecutivo di Freakish insieme al regista, Brian Robbins, Shelley Zimmerman e Matt Lewis. Scott Levine si occupa invece della produzione.

Lo show farà il suo debutto Hulu entro la fine dell’anno.

Articolo
Titolo
Chad Michael Collins nella serie epidemica Freakish
Descrizione
L'attore raggiunge sul set Chris Grismer, Leo Howard e Adam Hicks
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento