19 agosto 2016

Channel Zero: Candle Cove rivela uno dei mostri nel primo trailer

La serie antologica di Nick Antosca debutterà a settembre su Syfy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
Channel Zero: Candle Cove

Manca poco più di un mese al debutto della nuova serie antologica Channel Zero, in onda su SyFy dal 27 settembre. La stagione inaugurale, intitolata Candle Cove e suddivisa in 6 episodi, è basata sull’omonimo creepypasta di Kris Straub, che ha acquisito un’incredibile fama sul web.

Questa è la trama:

La prima stagione si incentra su un uomo ossessionato dal ricordo di un programma per ragazzi degli anni ’80 e dal crescente terribile sospetto che esso possa aver avuto un ruolo nella serie di accadimenti terrificanti e mortali risalenti alla sua infanzia.

Il regista indie Craig William Mancinelli (The Boy) ha diretto tutti gli episodi di Channel Zero: Candle Cove per la Universal Cable Productions, mentre Nick Antosca (Hannibal) ha scritto il pilot e funge da showrunner e da produttore esecutivo insieme a Max Landis. Inoltre, Harley Peyton e Don Mancini sono co-sceneggiatori e co-produttori. Tra i protagonisti ci sono invece Paul Schneider (Newsroom) e Fiona Shaw (Harry Potter).

Nel primo teaser trailer, appena pubblicato, un bambino, forse rappresentazione del protagonista da piccolo, richiama a sè una misteriosa creatura da incubo:

Articolo
Titolo
Channel Zero: Candle Cove rivela uno dei mostri nel primo trailer
Descrizione
La serie antologica di Nick Antosca debutterà a settembre su Syfy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento