31 agosto 2017

Christina Hendricks scatena la vendetta di Tim Roth nel trailer della serie Tin Star

Il thriller di Amazon è stato scritto dallo sceneggiatore Rowan Joffe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 agosto 2017
tin star amazon serie tim roth

A oltre un anno dalle prime notizie, Amazon ha diffuso il full trailer e la data di uscita di Tin Star, serie thriller dal sapore western in 10 episodi che vede protagonisti Tim Roth (The Hateful Eight) e Christina Hendricks (Mad Men). Lo show, scritto da Rowan Joffé (28 settimane dopo) e prodotto da Kudos (The Tunnel: Sabotage, Humans, Broadchurch) debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 29 settembre.

Ambientato tra le maestose Montagne Rocciose canadesi, Tin Star racconta la storia di

tin star amazon serieJim Worth (Roth), un ex detective della polizia di Londra che si è trasferito con la sua famiglia sulle Montagne Rocciose per iniziare una nuova vita come capo della polizia locale in un’idilliaca comunità rurale. Quando la sua cittadina viene invasa dai migranti che lavorano in una nuova gigantesca raffineria di petrolio guidata da Elizabeth Bradshaw (Hendricks), l’ondata di droga, prostituzione e criminalità organizzata che li segue minaccia di spazzare via tutto al suo passaggio. Quando Jim prende posizione, il suo gesto scatena alcuni misteriosi killer che scatenano un’improvvisa e violenta vendetta contro di lui e la sua famiglia; la tragedia che ne risulta rompe irrevocabilmente la pace che avevano trovato in quello che un tempo era un perfetto paesaggio di montagna, trasformando il loro remoto santuario in una prigione infernale e senza scampo.

Il cast è completato da Genevieve O’Reilly (Star Wars), Abigail Lawrie (Casual Vacancy), Oliver Coopersmith (Dickensian), Christopher Heyerdahl (True Blood), Stephan Walters (Outlander), Ian Puleston -Davies (Marcella), Roark Critchlow, Sarah Podemski, Ryan Kennedy e Kevin Hanchard (Orphan Black).

Di seguito il trailer esteso e un teaser più breve di Tin Star, che ci danno un assaggio del ‘vero’ Jim, ovvero Jack, il suo alter-ego alcolista, un uomo più imprevedibile, più carismatico e infinitamente più minaccioso:

Articolo
Titolo
Christina Hendricks scatena la vendetta di Tim Roth nel trailer della serie Tin Star
Descrizione
Il thriller di Amazon è stato scritto dallo sceneggiatore Rowan Joffe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento