5 novembre 2015

Christopher Walken e Amber Heard nella dramedy di Starz ‘One More Time’

La dramedy seguirà la complicata esistenza di una giovane rockstar

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 novembre 2015
one-more-time

Starz ha annunciato oggi l’acquisizione di tutti i diritti di distribuzione in Nord America di One More Time e ne sta progettando un’uscita cinematografica e sulla sua piattaforma multimediale Starz Digital per il 2016, seguite dal passaggio televisivo.

La dramedy, scritta e diretta da Robert Edwards, avrà come protagonisti il Premio Oscar Christopher WalkenAmber Heard (The Danish Girl), affiancati da Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua), Hamish Linklater (I Fantastici Quattro), Ann Magnuson e Oliver Platt.

La Heard interpreterà Jude, un’aspirante rockstar relegata alla registrazione di jingles pubblicitari e persa in una serie di avventure di una sola notte. Sfrattata dal suo appartamento di Brooklyn, sarà costretta a trasferirsi nella casa negli Hamptons del suo ricco – ed egoista – padre Paul Lombard (Walken), un ex cantante in stile Sinatra, a caccia di un modo per tornare sulla scena musicale. Mentre i due si ritrovano, Jude è costretta ad affrontare i suoi problemi, la difficile relazione col genitore e con l’ambiziosissima sorella (Garner), così come la sua carriera traballante e l’instabile vita amorosa. La coppia padre-figlia dovrà quindi compiere un viaggio che ridefinirà le loro esistenze.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento