Home » TV » Azione & Avventura » Cocaina e un mucchio di dollari nel teaser trailer della serie di Jack Ryan

Cocaina e un mucchio di dollari nel teaser trailer della serie di Jack Ryan

18/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

John Krasinski è il protagonista alle prime armi nel nuovo adattamento televisivo dei romanzi di Tom Clancy

A oltre un anno dalle prime notizie, gli Amazon Studios ha diffuso oggi il primo teaser trailer della serie Jack Ryan, che si basa sulla nota serie di libri di Tom Clancy. Il promo si intitola $10 Bill e segue una banconota da 10 dollari mentre si muove dalla camera da letto di una bambina fino al mondo nascosto legato al traffico di droga. Si tratta di un teaser piuttosto affascinante., assaggio del full trailer completo che verrà mostrato al NYCC il 7 ottobre.

La serie vede John Krasinski (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi) nei panni di Jack Ryan ed è stata scritta da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel e The Strain). A quanto pare, lo show non sarebbe un adattamento diretto dei libri come i primi film di Jack Ryan, ma piuttosto una reinvenzione, capace di dare una “nuova e contemporanea visione del personaggio nel suo primo ruolo come analista / agente operativo della CIA, usando i romanzi come fonte”.

Jack Ryan - Teaser $10 Bill serieQuesta la sinossi ufficiale:

Lo show segue un analista della CIA che si ritrova catapultato in un pericoloso incarico sul campo per la prima volta. Ryan (Krasinski) scopre un modello di comunicazione terroristica che lo lancia al centro di un pericoloso intrigo con una nuova cellula terroristica che minaccia distruzione su scala globale.

Nel cast troviamo anche Ali Suliman, Amir El-Masry e Nadia Affolter. Della produzione si è occupato Michael Bay. Ryan è stato precedentemente interpretato da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Di seguito il teaser trailer originale di Tom Clancy’s Jack Ryan, che debutterà in esclusiva su Amazon Prime nel 2018:

Fonte: YouTube