24 novembre 2015

Commissionati sei episodi aggiuntivi per la crime dramedy iZombie

La notizia arriva dopo gli ottimi ascolti registrati nella prima stagione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2015
izombie

L’emittente americana CW ha commissionato alcuni nuovi episodi per la seconda stagione di iZombie, crime dramedy creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright, la cui season 1 è approdata da poco anche in Italia- a partire dal 12 novembre- su Mediaset Premium Action.

Sono infatti stati previsti 6 nuovi episodi, che porteranno così la seconda stagione a un totale di 19.

Protagonista della storia è la studentessa modello Olivia “Liv” Moore, che dopo essere stata morsa ad una festa da un gruppo di zombie, benché si sia trasformata in una di loro, cerca di mantenere una vita il più normale possibile. Nel tentativo di mimetizzare la sua nuova condizione si finge goth e per soddisfare il proprio ‘appetito’ si fa assumere nel centro di medicina legale del dottor Ravi Chakrabarti. Cibandosi dei cervelli dei defunti scopre poi di assorbirne le memorie, così, fingendosi una medium aiuta il detective Clive Babineaux a indagare sugli omicidi irrisolti.

iZOmbie, in onda il martedì dopo The Flash, ha raggiunto un pubblico di 1.9 milioni di spettatori totali, seguendo la solita formula live plus-3, ma l’episodio della scorsa settimana ha avuto un miglioramento notevole nella fascia d’età 18-49 (+0.29). Nel cast Rose McIver (Amabili resti), Malcolm Goodwin (Run All Night – Una notte per sopravvivere), Rahul Kohli (I’ll Be Home Soon), David Anders (Heroes) e Robert Buckle.

Articoli correlati

Inserisci un commento