19 aprile 2017

Conosciamo la casata degli El nel trailer della serie Krypton

Georgina Campbell è la protagonista dello show che ci porterà sul pianeta natale di Superman prima della sua distruzione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 aprile 2017
krypton serie

A quanto pare è arrivato online, piuttosto accidentalmente, il primo teaser trailer della nuova serie di SyFy Krypton, prequel delle avventure di Superman curato da David S. Goyer (Il mai nato). Data la sua qualità generale, sembra che il filmato sia completo, ma è trapelato nel modo che la rete sicuramente non intendeva.

krypton-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ambientata due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta natale dell’Uomo d’acciaio, seguirà il nonno di Superman – la cui casa di El fu ostracizzata e coperta di vergogna – mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

L’idea di approfondire le sfumature del pianeta del titolo e della sua cultura è senza dubbio interessante, ma uno show senza Superman lo sarà davvero? D’altro canto l’aspetto visivo è senza dubbio piuttosto curato per una serie sci-fi via cavo, quindi non resta che aspettare di vedere il primo episodio, la cui data di debutto non è ancora certa.

Colm McCarthy (Peaky Blinders) ha diretto il pilot, la cui sceneggiatura è stato scritta da Goyer e Ian Goldberg (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), mentre tra i protagonisti troveremo Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (Val-El), Elliot Cowan (Daron-Vex), Rasmus Hardiker (Kem) e Cameron Cuffe (Seg-El)

Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate del trailer di Krypton qui sotto:

Articolo
Titolo
Conosciamo la casata degli El nel trailer della serie Krypton
Descrizione
Georgina Campbell è la protagonista dello show che ci porterà sul pianeta natale di Superman prima della sua distruzione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento