16 maggio 2017

Craig Robinson e Adam Scott indagano maldestramente il paranormale nel trailer della serie Ghosted

L’improbabile coppia è protagonista della risposta comica a X-Files

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 maggio 2017
ghosted serie

Questa mattina FOX ha annunciato che Ghosted, commedia soprannaturale descritta come una presa in giro del fiore all’occhiello della rete, X-Files, andrà in onda la domenica a partire dall’autunno.

Con Craig Robinson (The Office) e Adam Scott (Parks and Recreation), Ghosted sarà una action-buddy-comedy single camera con protagonista l’improbabile duo, che dovrà mettere da parte le rispettive divergenze e la sfortuna che li attanaglia per adempiere a una missione ancora più improbabile: salvare la razza umana dagli alieni.

Ghosted posterQuesta la dettagliata sinossi ufficiale:

Leroy Wright (Robinson) è un uomo cinico e scettico, ex investigatore del dipartimento delle persone scomparse, che, parlando francamente, ritiene che “gli alieni” siano un grosso mucchio di str***ate e che le persone che credono in loro siano matte da legare … Persone come Max Jennifer (Scott). Max è un geniale “vero credente” nel paranormale, convinto che sua moglie sia stata rapita da alieni. In uno dei momenti più tristi delle loro vite, Leroy e Max vengono assunti dal Capitano Ava Lafrey (Ally Walker, Colony, Sons of Anarchy), una determinata ex pilota per i test dell’aviazione e capo del Bureau Underground, un’organizzazione governativa segreta che indaga sui casi paranormali. La Lafrey, insieme al suo staff – Barry Shaw (Adeel Akhtar, Unforgotten, The Night Manager), un patologo forense eccessivamente amichevole, e Delilah Ward, specializzata in tecnologie – supporteranno Leroy e Max nella loro ricerca di risposte. Ora, questo eroico gruppo di sfigati dovrà esaminare attività “inspiegabili” che stanno accadendo a Los Angeles, che spesso li porterà in luoghi spaventosi, emozionanti e divertenti, mentre cercheranno di scoprire la verità e di mantenere la Terra in rotazione sul suo asse per almeno un altro giorno.

Di seguito il trailer originale di Ghosted, il cui numero di episodi non è ancora chiaro ma il cui pilot è stato diretto da Jonathan Krisel (Baskets), le cui dinamiche ricordano da molto vicino quelle di Men in Black:

Articolo
Titolo
Craig Robinson e Adam Scott indagano maldestramente il paranormale nel trailer della serie Ghosted
Descrizione
L'improbabile coppia è protagonista della risposta comica a X-Files
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento