1 dicembre 2015

Curtis Jackson star della comedy My Friend 50

Il rapper-attore produrrà lo show insieme a Will Packer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
50-cent

Il produttore Will Packer (Truth Be Told, Uncle Buck) collaborerà con l’attore-rapper-produttore Curtis “50 Cent” Jackson (Power) per My friend 50, progetto sbarcato alla Fox con il duo che si occuperà della produzione e 50 Cent che apparirà anche davanti alla telecamera occasionalmente nel ruolo di se stesso.

Scritto da Ava Tramer (Angie Tribeca), My Friend 50, di cui è stato ordinato il pilot, seguirà Amanda Kramer, una ventenne instabile che crede che entrare nell’entourage di 50 Cent sia la risposta a tutti i suoi problemi. Il suo improbabile viaggio con lo staff del rapper diventerà così un bizzarro documentario commissionato dal narratore più inaffidabile nella storia: Amanda.

Oltre a due serie TV – Truth Be Told per NBC e Uncle Buck per ABC – Packer ha prodotto sette film che sono arrivati al numero 1 in classifica, tra cui Poliziotto in Prova, Think Like A Man e il suo sequel ed è stato produttore esecutivo della hit Straight Outta Compton.

Per Jackson – visto quest’anno sul grande schermo in Southpaw e Spy – My Friend 50 non rientra nell’accordo globale che ha recentemente firmato con Starz, dove sarà produttore esecutivo e co protagonista della serie drammatica Power.

Articoli correlati

Inserisci un commento