Home » TV » Horror & Thriller » Dal Tramonto all’Alba: l’Inferno – e Tom Savini – si scatenano nel trailer della stagione 3

Dal Tramonto all’Alba: l’Inferno – e Tom Savini – si scatenano nel trailer della stagione 3

29/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il Sex Machine del film del 1996 sarà una delle new entry dei 10 episodi che andranno in onda a settembre

La stagione 3 di Dal Tramondo all’Alba (From Dusk Till Dawn) scatena l’inferno sulla Terra nel primo teaser trailer che trasuda sangue. Ma non sarà l’unica cosa a scatenarsi nei 10 nuovi episodi dello show della El Rey TV. Il co-protagonista del film originale del 1996 Tom Savini sarà infatti uno dei nuovi ingressi della serie, e c’è un breve ma allettante sguardo sul personaggio da lui interpretato, Burt, un ex cacciatore di demoni fumatore di ganja, in questo promo. Non sarà Sex Machine, ma fa comunque piacere rivederlo.

tramonto all'laba poster serie tvNella terza stagione

continua la saga dei fratelli Gecko, mentre si fanno largo attraverso il mondo dei Culebra, gli ibridi vampiri-serpente che controllano imperi segreti in Texas e Messico. Un tempo i fuorilegge più cazzuti nel paese, Seth e Richie sono scappati oltre il confine due anni fa, per salvare le loro vite – e la loro fortuna. Sono incappati in un bar pieno di sanguisughe e banditi, trovandosi di fronte alla dea vampiro, Santánico. I Gecko si sono uniti alla sua causa e saldato un vecchio conto, guadagnandosi un posto tra i Culebra. Adesso, con il mondo in procinto di esplodere, e nuovi nemici si stanno radunando – forze oscure, votate alla distruzione e al dominio. Tocca ai fratelli Gecko fermarli -, ma non possono farlo da soli.

Maurice Compte e Nicky Whelan si uniranno ai membri del cast D. J. Cotrona, Zane Holtz, Eiza González, Jesse Garcia, Madison Davenport, Brandon Soo Hoo, Emily Rios e Jake Busey.

Tra le altre new entry della terza stagione – che debutterà il 6 settembre – di Dal Tramonto all’Alba ci sono Ana de la Reguera, che sarà Lord Venganza Verdugo, “uno dei sette signori dei Culebra rimasti le cui radici e l’antica storia personale la metterà al centro di un epico scontro tra il bene e il male”, e Marko Zaror come Zolo, “un guerriero azteco addestrato all’Inferno”.