23 maggio 2016

Damien torna all’Inferno dopo solo una stagione

A&E ha cancellato dopo i primi dieci episodi la serie demoniaca con protagonista Bradley James

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 maggio 2016
damien-banner

A&E ha cancellato Damien dopo soli 10 episodi, ormai è ufficiale. L’adattamento televisivo di Omen – Il Presagio (1976), primo capitolo della celebre trilogia, aveva infatti debuttato sul piccolo schermo lo scorso 7 marzo, senza però ottenere grande successo di pubblico – o critica -, e se la nuova versione, che segue il giovane Anticristo in età adulta, si è rivelata una delusione, non ci sarà ora più una seconda possibilità per vedere se avrebbe potuto risollevarsi l’anno prossimo.

A darci la notizia è stato il produttore esecutivo e showrunner della serie Glen Mazzara, che ha postato così sul suo profilo Twitter:

tweet damien 1

tweet damien 2

tweet damien 3

La season 1 di Damien seguiva “la vita adulta di Damien Thorn, il misterioso bambino del film del 1976 che è ormai cresciuto, apparentemente ignaro delle forze sataniche intorno a lui. Ossessionato dal suo passato, Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino – che egli è l’Anticristo, l’essere più temuto di tutti i tempi”. Il pubblico non ha però apprezzato più di tanto il tentativo i conquista del creato da parte del figlio del demonio, tanto meno il suo interprete terrestre, Bradley James, determinandone in questo modo il celere ritorno nei lidi infernali…

Articolo
Titolo
Damien torna all'Inferno dopo solo una stagione
Descrizione
A&E ha cancellato dopo i primi dieci episodi la serie demoniaca con protagonista Bradley James
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento