Home » TV » Horror & Thriller » Damien torna all’Inferno dopo solo una stagione

Damien torna all’Inferno dopo solo una stagione

23/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A&E ha cancellato dopo i primi dieci episodi la serie demoniaca con protagonista Bradley James

A&E ha cancellato Damien dopo soli 10 episodi, ormai è ufficiale. L’adattamento televisivo di Omen – Il Presagio (1976), primo capitolo della celebre trilogia, aveva infatti debuttato sul piccolo schermo lo scorso 7 marzo, senza però ottenere grande successo di pubblico – o critica -, e se la nuova versione, che segue il giovane Anticristo in età adulta, si è rivelata una delusione, non ci sarà ora più una seconda possibilità per vedere se avrebbe potuto risollevarsi l’anno prossimo.

A darci la notizia è stato il produttore esecutivo e showrunner della serie Glen Mazzara, che ha postato così sul suo profilo Twitter:

tweet damien 1

tweet damien 2

tweet damien 3

La season 1 di Damien seguiva “la vita adulta di Damien Thorn, il misterioso bambino del film del 1976 che è ormai cresciuto, apparentemente ignaro delle forze sataniche intorno a lui. Ossessionato dal suo passato, Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino – che egli è l’Anticristo, l’essere più temuto di tutti i tempi”. Il pubblico non ha però apprezzato più di tanto il tentativo i conquista del creato da parte del figlio del demonio, tanto meno il suo interprete terrestre, Bradley James, determinandone in questo modo il celere ritorno nei lidi infernali…

Fonte: Twitter