24 febbraio 2016

Danny Pudi e Alan Tudyk in Powerless

I due attori si uniscono a Vanessa Hudgens e Christina Kirk

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk Powerless

Proprio ieri, NBC e DC Entertainment hanno annunciato Vanessa Hudgens come star di Powerless, nuova serie ambientata nel DC Universe. Ora sono stati confermati altri due volti al cast: Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) e Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story, Firefly), che raggiungono così l’altra protagonista Christina Kirk (A to Z, Manhattan). La serie sarà la prima incursione della DC nel mondo delle comedy, con uno show di mezz’ora che si concentrerà sui comuni mortali che vivono nel DCU.

La Hudgens sarà Emily Locke, un regolatore di reclami dell’assicurazione che ama il suo lavoro perché le permette di aiutare le persone. La ragazza ama tenere un profilo basso e portare a termine il suo compito, ma si ritrova sempre più esasperata dalle buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Tudyk interpreterà Del, l’ultraedeucato capo/despota di Emily del reparto reclami, che casualmente è anche il figlio del proprietario. Pudi sarà invece Teddy, un amico giocherellone del lavoro di Emily e suo confidente di fiducia. Kirk interpreterà infine Jackie, l’assistente personale oberato di lavoro di Del il cui minuscolo ufficio è tappezzato di foto ammiccanti dei supereroi.

Powerless è stato scritto da Ben Queen (Cars 2), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Michael Patrick Jann (Bella da morire) che si occuperà invece della regia del pilot.

Nessuno dei supereroi di ‘serie A’ del DCU, come Batman, Superman o Wonder Woman, dovrebbero apparire nella serie, anche se è molto probabile che sentiremo parlare della distruzione di Metropolis che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Articoli correlati

Inserisci un commento