7 febbraio 2017

Danny Trejo vs. l’esercito di maiali mutanti nel trailer della serie TV Bullets of Justice

Il regista Valeri Milev sta chiedendo ora l’aiuto economico dei fan per portare a compimento il suo intrigante e folle progetto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2017
bullets-of-justice-tv

Ha combattuto contro chiunque, dai robot a Charlie Sheen, ma a memoria Danny Trejo non aveva mai affrontato un maiale sullo schermo prima d’ora. Per non parlare poi di un esercito di maiali mutanti. Quindi l’estremamente crudo e sanguinoso trailer non censurato di Bullets of Justice è un’esperienza abbastanza unica.

Anche se IMDb lo indica come un film, la campagna su Indiegogo afferma che in realtà si tratta dell’episodio pilota di una serie televisiva. E’ ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui un tentativo di creare un esercito di maiali super-soldato per combattere nella Terza Guerra Mondiale va male, con i suini che provano a rovesciare l’umanità.

Bullets of Justice vede nel cast anche Timur Turisbekov, Yana Marinova e Dessy Slavova ed è stato diretto da Valeri Milev (Wrong Turn 6).

bullets-of-justice-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Durante la Terza Guerra Mondiale, il governo americano avvia in segreto un progetto denominato “Army Bacon” al fine di creare super soldati ibridati tra esseri umani e maiali. Venticinque anni dopo, una razza chiamata “Muzzles” ha preso posto in cima alla catena alimentare, mangiando e coltivando esseri umani come animali. Rob Justice è un ex cacciatore di taglie che lavoro per l’ultima linea di resistenza umana – un gruppo di sopravvissuti che si nascondono in un profondo bunker nucleare sotterraneo. La sua missione è capire come i Muzzles sono saliti al potere e distruggerli.

Secondo la pagina della campagna di crowdfunding, “Bullets of Justice è il pilot di una serie TV che mischia la satira nera, l’azione e l’horror. Durante il processo di lavorazione, abbiamo deciso di destinare il budget della post-produzione in riprese, al fine di esprimere le nostre idee nel modo in cui volevamo. Poichè la maggior parte delle sequenze richiedono un sacco di effetti speciali visivi, abbiamo bisogno del vostro aiuto così da poter completare il prodotto e consegnarlo.”

Di seguito potete vedere il delirante trailer (che ricorda Z-Nation) – con donne baffute, maiali ‘arseface’ e personaggi giusto un pelino sopra le righe – e un video del dietro le quinte:

Articolo
Titolo
Danny Trejo vs. l'esercito di maiali mutanti nel trailer della serie TV Bullets of Justice
Descrizione
Il regista Valeri Milev sta chiedendo ora l'aiuto economico dei fan per portare a compimento il suo intrigante e folle progetto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento