24 febbraio 2016

Daredevil 2: immagini e teaser personalizzato per The Punisher

Jon Bernthal nei panni di Frank Castle sembra pronto a dare del filo da torcere a Matt Murdock

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 febbraio 2016
punisher daredevil john

Dopo essersi dedicata al protagonista Matt Murdock (Charlie Cox) e ai suoi amici Deborah Ann Woll, alias Karen Page e Elden Henson, ovvero Foggy Nelson, Netflix ha diffuso due nuove immagini (nella gallery) e un teaser animato interamente dedicati a quello che probabilmente è il personaggio più atteso della stagione 2 di Daredevil, ovvero Frank Castle, The Punisher.

daedevil punisher posterI 13 nuovi episodi, disponibili dal 18 marzo, vedranno Matt alle prese con nuove forze del male, che emergono a Hell’s Kitchen quando pensava di aver riportato un po’ d’ordine in città. L’Uomo senza paura dovrà così vedersela con Frank Castle (Jon Bernthal) e con una vecchia fiamma, Elektra Natchios (Elodie Yung). I problemi si moltiplicheranno quando Castle tornerà in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, cercando di farsi giustizia da solo, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo l’avvocato dovrà cercare di trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità e la sua pericolosa vita nei panni di Daredevil, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Marvel’s Daredevil è prodotta dai co-showrunners Marco Ramirez (Sons Of Anarchy, Fear The Walking Dead) e Douglas Petrie (CSI: Crime Scene Investigation, Buffy: The Vampire Slayer, American Horror Story), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Jessica Jones).

 

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento