15 marzo 2016

Daredevil 2: Netflix rilascia un trailer finale italiano diverso da quello americano

Il filmato pensato per il nostro paese dura curiosamente circa 40” in meno di quello per il mercato statunitense

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
daredevil 2

A soli tre giorni dal debutto, Netflix e Marvel Entertainment hanno messo online il trailer finale della stagione 2 di Daredevil, che mostra molte sequenze inedite e una massiccia dose di azione.

In realtà, quello che più sorprende è che il trailer diffuso da Netflix Italia dura circa 1′, mentre quello di Netflix USA/Canada è più lungo di circa 40”, mostrando ovviamente molto più materiale filmato, specie nel finale. Una scelta sicuramente curiosa.

daredevil 2Nei nuovi episodi, Matt Murdock dovrà vedersela con nuove forze del male, che emergono a Hell’s Kitchen quando pensava di aver riportato un po’ d’ordine in città. L’Uomo senza paura si ritroverà faccia a faccia con Frank Castle e con una vecchia fiamma, Elektra Natchios. I problemi si moltiplicheranno quando Castle tornerà in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, cercando di farsi giustizia da solo, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo l’avvocato dovrà cercare di trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità e la sua pericolosa vita nei panni di Daredevil, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Nel cast troveremo ancora una volta Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick), ai quali si aggiungono le new entry Jon Bernthal (Frank Castle) ed Elodie Yung (Elektra).

Marvel’s Daredevil è prodotto dai co-showrunner Marco Ramirez (Fear The Walking Dead) e Douglas Petrie (American Horror Story), insieme a Jeph Loeb (Jessica Jones).

Di seguito il trailer italiano

E qui il trailer americano

Articolo
Titolo
Daredevil 2: Netflix rilascia un trailer finale italiano diverso da quello americano
Descrizione
Il filmato pensato per il nostro paese dura curiosamente circa 40'' in meno di quello per il mercato statunitense
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento