31 maggio 2016

Data di uscita e trailer per la nuova serie di Berserk

La regia dell’adattamento che coprirà gli eventi ancora non apparsi in TV legati al Guerriero Nero è stata affidata a Shin Itagaki

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 maggio 2016
berserk

Dopo tanti anni di attesa i fan di Gatsu saranno decisamente lieti della notizia: la nuova serie di Berserk verrà trasmessa a partire dall’1 luglio sul canale giapponese WOWOW e in contemporanea su Crunchyroll.

bersek-gutsAlla regia del nuovo – e a quanto pare più completo e fedele – adattamento del notissimo manga fantasy di Kentaro Miura, che segue la trilogia filmica dell’Epoca d’Oro uscita negli ultimi anni, troviamo Shin Itagaki, noto per il suo lavoro sulla serie Black Cat, mentre delle musiche si è occupato Sagisu Shirō, già all’opera su Neon Genesis Evangelion e Bleach.

Questo sarà il secondo adattamento televisivo del manga, dopo quello del 1997, e coprirà gli eventi dell’arco originale del ‘Guerriero Nero‘ che non si erano visti in quella occasione.

Intanto il primo trailer ci dà un’idea del character design e della colonna sonora:

Articolo
Titolo
Data di uscita e trailer per la nuova serie di Berserk
Descrizione
La regia dell'adattamento che coprirà gli eventi ancora non apparsi in TV legati al Guerriero Nero è stata affidata a Shin Itagaki
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento