Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Data di uscita su Netflix e trailer italiano per la serie animata di Castlevania

Data di uscita su Netflix e trailer italiano per la serie animata di Castlevania

25/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

All'adattamento della saga di videogiochi fantasy ha collaborato anche Warren Ellis

Dopo il primo poster diffuso alcuni mesi fa, Netflix Italia ha lanciato da poco il trailer ufficiale di Castlevania, adattamento animato V.M. 18/R-Rated della serie omonima di videogiochi fantasy della Konami iniziata nel 1986 che è stato prodotto da Adi Shankar (Dredd) la cui stagione 1 – parte 1 sarà disponibile per lo streaming a partire dal 7 luglio.

castlevania netflix posterIntervistato all’epoca, il produttore aveva giustamente anticipato che la serie sarebbe stata “super-violenta” e che “rivolterà come un calzino il sottogenere dei vampiri, con un’atmosfera alla Trono di Spade che la rende il migliore fot**to adattamento di videogames mai fatto fino ad oggi.” Parole senza dubbio pesanti, ma ora potrete giudicare da soli guardando il filmato in fondo.

Dal sito ufficiale di Netflix:

Nell’oscurità ritorna un eroe.

Ispirato alla serie di videogiochi di culto, Castlevania è un cupo fantasy medievale che segue l’ultimo sopravvissuto del clan caduto in disgrazia dei Belmont nel suo tentativo di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe in persone.

La serie animata proviene dai Frederator Studios [Oh Yeah! Cartoons, Adventure Time], società della Wow! Unlimited Media, scritta dall’autore di best-seller e icona del fumetto Warren Ellis, che ne è anche produttore esecutivo assieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

Di seguito il violento teaser trailer italiano di Castlevania:

Fonte: YouTube