Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Data di uscita e teaser trailer per la stagione 2 di Una Serie di Sfortunati Eventi

Data di uscita e teaser trailer per la stagione 2 di Una Serie di Sfortunati Eventi

02/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Neil Patrick Harris tornerà a tormentare i fratelli Baudelaire tra pochi mesi

Netflix ha rivelato oggi la data di lancio dell’attesa seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Series of Unfortunate Events), fissata per il 30 marzo prossimo come ci rivela il protagonista Neil Patrick Harris in persona, interprete del diabolico conte Olaf anche nei nuovi 10 episodi dell’adattamento del ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Questa la sinossi ufficiale:

torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

La serie, produzione originale Netflix, vede come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler, mentre nel cast figurano anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Di seguito il teaser trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) della stagione 2 di Lemony Snicket – Una serie di Sfortunati Eventi, che affronterà i libri dal quinto al nono:

Fonte: YouTube