25 marzo 2016

David Hasselhoff svela le sue idee per un revival di Supercar

Il protagonista della storica serie anni ’80 è pronto a tornare alla guida della tecnologica KITT

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 marzo 2016
David Hasselhoff Supercar

Pochi mesi fa è apparso online una specie di teaser trailer di un progetto chiamato Knight Rider Heroes. Pare che qualcosa si stia effettivamente muovendo, ma non si sa esattamente di cosa si tratti. Una cosa però è certa, David Hasselhoff vuole rilanciare Supercar, e in una recente intervista con Variety ha raccontato cosa gli piacerebbe vedere nell’eventuale revival.

supercar knight rider heroesQualche tempo fa era stato anche annunciato che la Weinstein Company stava sviluppando un film basato sullo storico show televisivo anni ’80, e anche se nessuno sa a che punto sia il progetto, Michael Knight ha ben chiare le idee su come vorrebbe che venisse gestita la faccenda:

Lo vedo più come una continuazione della serie TV, e possono aggiungere nuovi personaggi o qualsiasi altra cosa, ma dovrebbero sostanzialmente mantenere le stesse sensazioni dello show. Ci sono così tante persone là fuori che andranno assolutamente fuori di testa e lo ameranno. Sarebbe una cosa del tipo Michael Knight che torna in azione con il figlio, sperimentando nuove avventure in giro per il mondo, e facendo un ‘Fast and Furious’ con la macchina di Supercar. Quanto suona cool tutto questo? Quanto fico potrebbe essere? 

I nostalgici sicuramente adorerebbero vedere Hasselhoff tornare alla guida di KITT – magari in versione ‘pimp my ride’ – e andare in giro a fare un po’ di sana giustizia. Per ora rimane tutto un’ipotesi, ma se ne potrebbe riparlare qualora il revival di Baywatch andasse molto bene ai botteghini.

Intanti, di seguito il teaser trailer di Knight Rider Heroes:

Articolo
Titolo
David Hasselhoff svela le sue idee per un revival di Supercar
Descrizione
Il protagonista della storica serie anni '80 è pronto a tornare alla guida della tecnologica KITT
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento