14 agosto 2017

David Hayter: “John Carpenter dirigerà il pilot della nuova serie che ho scritto”

Il regista torna dietro alla mdp dopo 7 anni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 agosto 2017
john carpenter

Un mese fa vi abbiamo riferito che John Carpenter sta lavorando a ben due nuovi show televisivi “come parte di un accordo di sviluppo siglato con la Universal Cable Productions”. Carpenter e la UCP stanno infatti già lavorando su Tales for a Halloween Night per Syfy, adattamento dell’omonima graphic novel antologica e su Nightside, basata sulle serie fantasy di 12 libri bestseller dello scrittore Simon R. Green

Oggi però arriva la notizia che David Hayter, sceneggiatore dei film X-Men e X-Men 2 e doppiatore di Solid Snake in Metal Gear Solid (che si ispirava alle opere del regista), starebbe affiancando proprio Carpenter su un progetto televisivo segreto di cui curerà in prima persona la regia dell’episodio pilota.

Ricordiamo che, per quanto clamoroso, Carpenter non compare dietro la mdp dal 2010, anno dell’uscita di The Ward – Il reparto.

Queste le parole esatte di Hayter al recente Manchester MCM Comic Con:

Sto realizzando una serie televisiva, la sto scrivendo e producendo e John Carpenter dirigerà il pilot. Quindi sto lavorando con John Carpenter adesso. La stiamo proponendo alle reti TV, perciò speriamo che verrà annunciata molto presto.

Attendiamo di saperne di più.

Di seguito il video del panel integrale:

Articolo
Titolo
David Hayter: "John Carpenter dirigerà il pilot della nuova serie che ho scritto"
Descrizione
Il regista torna dietro alla mdp dopo 7 anni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento