The Movie Db/10
The Movie Db/10
9 agosto 2017

David Madden: “Nella stagione 11 di X-Files ritroveremo William. Otto episodi saranno casi classici a sé stanti”

Confermato anche il ritorno dell’agente Monica Reyes

9 agosto 2017

Dopo le dichiarazioni di Robert Patrick, che ha dichiarato recentemente di essere disposto immediatamente a tornare a vestire i panni dell’agente John Doggett (“Non ho sentito Chris [Carter], ma sono totalmente disposto a tornare se riterrò sarà la cosa giusta da fare e se vorranno che io lo faccia”) e l’ufficialità del ritorno dell’agente Monica Reyes (Annabeth Gish), sono arrivate oggi le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di X-Files, che andrà in onda su FOX nel corso del 2018.

19-x-files-poster-001.nocrop.w529.h848Durante un incontro con la stampa, il presidente di Fox Entertainment David Madden ha svelato alcune informazioni sull’undicesima stagione dello show iniziato nel 1993.

Per cominciare, il cliffhanger del season finale della 10 sarà il punto di partenza dei nuovi epsiodi:

Quando inizieremo la stagione [nuova], ripartiremo nel momento immediatamente successivo al season finale della passata stagione. Quindi è tanto imponente – se vi ricordare la fine, con gli elicotteri [che volano intorno]. Ti riporta subito lì. Verremo quindi lanciati in un’avventura molto pressante che avrà molto a che fare con William, il figlio di Fox Mulder e Dana Scully. La ricerca di William attraverserà la serie.

Madden ha anche sottolineato che la maggior parte dei nuovi episodi – due dei quali saranno diretti da registi donna, ovvero Carol Banker (già dietro allo spin-off The Lone Gunmen) e Holly Dales (Terminator: The Sarah Connor Chronicles)  saranno storie autonome:

Vedrete l’Uomo che Fuma, potreste anche vedere, forse, riferimenti ai Pistoleri Solitari da qualche parte. Ci saranno altri personaggi della mitologia precedente che verranno ripresi. Otto dei [dieci] episodi saranno storie autonome, più simili agli X-Files classici, con Mulder e Scully e altri personaggi che si immergeranno in altri [misteri]. 

Ora non resta che aspettare a cos’altro Chris Carter e soci hanno pensato.

Articolo
David Madden: "Nella stagione 11 di X-Files ritroveremo William. Otto episodi saranno casi classici a sé stanti"
Titolo
David Madden: "Nella stagione 11 di X-Files ritroveremo William. Otto episodi saranno casi classici a sé stanti"
Descrizione
Confermato anche il ritorno dell'agente Monica Reyes
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento