27 gennaio 2016

Delroy Lindo nel cast di Marvel’s Most Wanted

L’attore visto in The Chicago Code è il primo membro del cast a non aver già partecipato ad Agents of S.H.I.E.L.D.

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 gennaio 2016
Delroy-Lindo

Delroy Lindo si è unito al cast di supereroi dell’ultimo ultimo progetto della ABC, Marvel’s Most Wanted.

Dominic FortuneLo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., che il capo della ABC Paul Lee ha confermato essere in fase di pilot, si concentrerà sulle avventure di Barbara “Bobbi” Morse-Barton, alias Mockingbird/Mimo (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

Lindo interpreterà Dominic Fortune, che è apparso per la prima volta in Marvel Preview n. 2 di Howard Chaykin. Nei fumetti, Fortune è un mercenario e un avventuriero che brama ricchezza ed eccitazione dalle sue odissee in giro per il mondo. E’ anche bianco e in teoria anche piuttosto giovane (potrebbe avere l’età di Lindo, ovvero 63 anni, se non avesse assunto un siero che lo ha fatto ringiovanire…), quindi è piuttosto probabile che nella serie TV non verrà ricalcato per filo e per segno il personaggio disegnato.

In ogni caso, Lindo – che è il primo attore a non aver già partecipato a S.H.I.E.L.D. ad esser scelto – torna a lavorare per la ABC, dove ha recentemente recitato nella sfortunata Blood & Oil. I suoi altri crediti televisivi includono The Chicago Code, Believe e Kidnapped. E’ conosciuto anche per i suoi ruoli cinematografici in Malcolm X e Get Shorty.

Marvel’s Most Wanted è stato creato e scritto dal produttore esecutivo di S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell (Angel, X-Files) e dallo sceneggiatore di S.H.I.E.L.D. Paul Zbyszewski (Lost, Hawaii Five-0). Jeph Loeb della Marvel è produttore esecutivo.

Articoli correlati

Inserisci un commento